Problema Back Order Dako.it

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    bit
    Registrato
    Jul 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    2
    configurazione

    Exclamation Problema Back Order Dako.it

    Salve, sono nuovo del forum, vorrei avere una vostra risposta su un problema piuttosto recente e grave:
    Il 2 luglio ordino su Drako.it un case (NZXT-H440 bianco),
    Il 3 luglio il pagamento è confermato (postepay),
    Il 4 luglio l'ordine risulta in BACK ORDER.
    Oggi è il 25 luglio, e il case non si è visto.
    Devo preoccuparmi di aver regalato 149 euro?

  2. #2
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Hai provato a contattare Drako?
    Normalmente sono molto disponibili... Non sempre velocissimi quando il materiale non è disponibile ma sicuramente non si fanno di nebbia.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  3. #3
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    43
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Ti tocca aspettare ... purtroppo Drako con i prodotti non disponibili ha tempi biblici
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

  4. #4
    gibibyte L'avatar di lordchaos
    Registrato
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Età
    39
    Messaggi
    1,478
    configurazione

    Predefinito

    Sulla serietà di Drako non c'è dubbio..purtroppo se non hanno in magazzino qualche articolo il tuo ordine andrà in Back order..e purtroppo se stai aspettando non dipende da loro ma dai fornitori..
    Marco

  5. #5
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da lordchaos
    Sulla serietà di Drako non c'è dubbio..purtroppo se non hanno in magazzino qualche articolo il tuo ordine andrà in Back order..e purtroppo se stai aspettando non dipende da loro ma dai fornitori..
    Confermo ...non dipende da loro ma dai fornitori.... (che anche loro promettono di rifornire e invece rimandano... e noi diamo colpa al venditore).
    Contatta drako son sempre stati disponibili...
    signature

  6. #6
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Ciao ci siamo passati tutti tranquillo, chiamali o manda e-mail sono molto disponibili ce.ne.fossero così, se richiedi il rimborso con Paypal di solito te lo fanno in giornata, oppure aspetti il case

    Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    bit
    Registrato
    Jul 2015
    Località
    Varese
    Messaggi
    2
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da alex2073
    Ciao ci siamo passati tutti tranquillo, chiamali o manda e-mail sono molto disponibili ce.ne.fossero così, se richiedi il rimborso con Paypal di solito te lo fanno in giornata, oppure aspetti il case

    Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk
    Aspettero' il case, mi hanno appena mandato una mail in cui dicono che arriva in settimana il case, speriamo !

  8. #8
    kibibyte L'avatar di alex2073
    Registrato
    Aug 2009
    Località
    Monte Urano, Italy
    Età
    51
    Messaggi
    477

    Predefinito

    è arrivato??

    Inviato dal mio Che2-L11 utilizzando Tapatalk

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022