Mouse Gaming - R.A.T. M ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit L'avatar di Ubro92
    Registrato
    Aug 2015
    Località
    Marano di Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito Mouse Gaming - R.A.T. M ?

    Salve ragazzi, attualmente possiedo un CM Storm Xornet e devo dire che fa cio che deve e non ho particolari esigenze che mi spingono a cambiarlo se non il fatto di voler passare a un mouse wireless e ridurre l'ingombro dei cavi. Quindi avevo occhiato il R.a.t.M white che avrei modo di prenderlo a 75€ ma mi spaventa il polling rate veramente bassissimo 120hz che per me che sono Claw Grip e Mid sense non so quanto possa incidere.

    Avevo anche occhiato il Razer Ouroboros e il fratello maggiore R.A.T.9 che entrambi hanno un polling rate di 1000hz però ovviamente il costo sale notevolmente di piu...

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Ciao,

    Il razer orochi 2013 sembra proprio quello che cerchi, perfetto per un claw grip. E costa 69 sul sito ufficiale razer.

  3. #3
    bit L'avatar di Ubro92
    Registrato
    Aug 2015
    Località
    Marano di Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito

    Si l'avevo notato però, sembrerà stupido pero il fatto di non poter cambiare il colore del led mi limita dall'acquisto in quanto tutta la mia postazione quindi Case, monitor, tastiera... presenta inserti in bianco e nero, e con piccoli led rossi o bianchi e diciamo stonerebbe non poco... Per il resto sarebbe ottimo anche per dimensioni praticamente analoghe al mio attuale xornet che per una presa claw grip è quasi la perfezione.

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    ed allora si sale su Ouroboros o il Mamba Chroma che non è ancora disponibile (si parlerebbe di 129€).

    Il rat 9 come il rat m ha un sensore che dovrebbe essere relegato ai mouse da ufficio.

  5. #5
    bit L'avatar di Ubro92
    Registrato
    Aug 2015
    Località
    Marano di Napoli
    Età
    32
    Messaggi
    3
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Rais
    ed allora si sale su Ouroboros o il Mamba Chroma che non è ancora disponibile (si parlerebbe di 129€).

    Il rat 9 come il rat m ha un sensore che dovrebbe essere relegato ai mouse da ufficio.
    Il rat9 so che esiste in due varianti quella office chiamata Mous9 che ha un sensore molto limitato mi pare intorno ai 990dpi e 125hz di polling rate e una variante gaming che invece ha 6400dpi e 1000hz polling rate...

    Ma credo che per ora aspetto un po purtroppo le alternative sono molto poche...

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022