No la -5 non va così!
...o l'alimentatore è "nato" per dare la -5?? Se con il tester misuri l'uscita dell'alimentatore con il puntale nero su gnd ti da una tensione positiva o negativa?
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
cosi dal sito DIYINHK
The PCM1702 PCB can work immediately with only I2S signal and power supply connected, one 3.3V (>300mA), +-5.0V (>100mA) and one +-12V (>100mA).The +-5V power can be supplied by two individual 5V supply. i.e. 5V1 GND1, 5V2 GND2 connected as 5V=5V1, GND=GND1=5V2, -5V=GND2
ho collegato male???
Così dovrebbe andare bene, comunque verifica (se non lo hai già fatto) con un tester se hai -5
Clearaudio Emotion + Satisfy + Grado Gold1 > Phono D3A DIY
Futro S450 + Daphile / Amanero + Buffalo 2 (trident) uscita a TU Cinemag 15/15B DIY / Jlsounds + Lector Digicode TDA1541 S1
Monoblocchi D3A 2A3 (electrolytich free!!) DIY / Coral Beta8 in BLH DIY
Si con il puntatore + su -5 mi da -5
3 trafi
uno da 18 v (non avevo quello da 15 disponibile) con due secondari per la +-12
uno da 6v con due secondari per i due ali da 5v
uno da 6v con due secondari (ne uso solo uno) per la 3,3v
comnq adesso ho un solo op-amp montato...non dovrebbe funzionare un canale almeno?
Ok. La domanda sui secondari era posta perché il sistema di alimentazione per i due rami a 5V non funziona se non sono due
e galvanicamente separati. Ma cosi come hai descritto sei a posto.
Si, comunque deve sentirsi anche solo un canale.
Hai riprovato ad installare di driver su W8?
Perché non vanno?
Ultima modifica di rogers : 02-08-2015 a 21:29
player1:thin client+voyage - player2:futros450+Debian > Usb Transport: I2soverUSB + DAC (6x1704+I/V a tubi) - Attenuatore passivo Lightspeed
Ampli finale: OTL 6C33 - MyRef Fremen Ed. - Diff.: Diapason Adamantes II - Guida LMS+Squeezelite - B
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)