MSI pronta al lancio delle Z170 serie Gaming - [NEWS]

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,830
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    E' da circa un anno che sarebbero dovuti uscire. Ammesso che qualcuno si degni di produrli ora sarebbero decisamente fuori tempo perché superati prestazionalmente dagli SSD M.2 e, quindi, perfettamente inutili.
    Grazie Carlo per l'info...
    allora come Thunderbolt... io speravo di usare questa connessione ed invece sulla mia mobo ha fatto le ragnatele



  2. #12
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Sata Express è una porta che può essere sdoppiata in due sata regolari ed una connessione PCIe x2.
    Sul connettore femmina della mobo, è possibile regolarmente connettere due cavi sata per altrettanti HDD. Quello che manca, è l'utilità di una porta PCIe x2 quanto gli slot m.2 sono già arrivati al 3.0 x4.

  3. #13
    kibibyte L'avatar di ciccoman
    Registrato
    Oct 2014
    Età
    43
    Messaggi
    306

    Predefinito MSI pronta al lancio delle Z170 serie Gaming - [NEWS]

    Bello il nuovo design MSI :o

    Ma poi che CPU ci monto sopra? ... non mi pare di aver visto CPU Skylake in giro .... :p
    RI7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022