Mi scuso se ho perso l'informazione, ma come bay da 5,25 è solo quella nel top?
Mi scuso se ho perso l'informazione, ma come bay da 5,25 è solo quella nel top?
Al Computex fu esposta una versione con paratie in vetro temperato, penso che tale versione arriverà a breve, tuttavia penso che tale versione sia inevitabilmente più costosa.
Lo penso anche io, ma basta invertirle ed ecco che il flusso partirà dal basso verso l'altro, purtroppo però il filtro antipolvere resterà comunque posto in alto pertanto tale modifica porterà ad un accumulo di polvere maggiore.
bellissimo,pero al posto del pannello sx metterei una lastra di vetro fume' sfruttando le cerniere, peccato davvero per la base ;non si possono montare delle ruotine su quella seppur buona plastica .
Andrea
E' una fallacia.
"Alex Drastico ... in quanto tale" LOL
Si parla di design o performance? Mi sembrerebbe orientato verso entrambe (nonostante i difetti evidenziati) . Nel caso, credo debba scegliere l'acquirente a cosa dar peso.C'è un abisso tra un liquido ed anche il più grosso dei dissi ad aria. Quando si va per le alte performance, non c'è storia e non credo che nessun potenziale cliente metterebbe in questo case un DH15 invece di un supremacy evo e attrezzi connessi.
Beh...2mm pare vestito su misura. Quindi nessuuun problema col dissi di Virgola.Comunque, in 165mm il dh15 ci sta, o no?
Virgola ora non hai piu' scuse. Compralo subito ...
...e spediscimelo.
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)