@sidd, grazie e concordo
@matt, nel caso di un triventola quasi sicuramente avresti problemi con quella anteriore
@sidd, grazie e concordo
@matt, nel caso di un triventola quasi sicuramente avresti problemi con quella anteriore
Giovannino, hai fatto una buona recensione di un ottimo case
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Pensavo di acquistare questo case insieme ad un Kraken X61, problemi di compatibilità o quant'altro? Consigliate?
Esteticamente in genere il design dei case NZXT non mi piace e questo ancora meno... questione di gusti personali
La mancanza di bay da 5.25" per me è penalizzante
un buon case da gaming per chi non vuol spender troppo..
Anche io farei fatica senza slot da 5,25... Tra una cosa e l'altra, li uso ancora parecchio.
Però l'organizzazione interna mi piace, mi sembra un ottimo case... Con un ottimo recensore, sicuramente!!!
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Grazie Frakka, effettivamente non è adatto per chi necessita di slot da 5.25" ed è un pochino svantaggioso anche per i sistemi di raffreddamento a liquido che dovranno essere con tanica tubolare.
Vi posto una foto che non ho voluto inserire nella recensione data la scarsa qualità, è stata fatta con poca luce ma ISO alti in modo da far vedere sia il case che le luci accese
Personalmente sconsiglio vivamente di tenere le luci al massimo nel caso in cui il case venisse posto sulla scrivania, ma per fortuna sono regolabili
gran bel prodotto! anche per me l'assenza di spazi da 5,25" è penalizzante, ma per chi ne può fare a meno è davvero ottimo!
Esteticamente molto gradevole e con una organizzazione interna da fare invidia ad altri modelli della stessa categoria.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)