gtx 980 o una gtx 970 in sli?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Post gtx 980 o una gtx 970 in sli?

    slave ragazzi,io ho una gtx 970 asus stix sto pensando di cambiarla e sn indeciso tra la gtx 980 o magari basta prendere un'altra gtx 970 e metterle in sli

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,455

    Predefinito

    Originariamente inviato da BigMama
    slave ragazzi,io ho una gtx 970 asus stix sto pensando di cambiarla e sn indeciso tra la gtx 980 o magari basta prendere un'altra gtx 970 e metterle in sli
    Prima di darti una risposta dovresti dirci la configurazione completa del tuo sistema, compreso il monitor, a che risoluzione giochi e che titoli utilizzi più spesso, perché nella maggior parte dei casi sarebbe un passaggio inutile

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Predefinito

    motherboard msi msi z97 gaming 7,cpu i7 4790k 16 gb di ram 2133mhz e un monitor benq xl2720z.(voglio avere almeno i requisiti quando esce l'oculus rift)

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,455

    Predefinito

    È troppo presto per parlare di oculus rift, anche perché, come avrai notato in video e fiere, non viene utilizzato mai con giochi di ultima generazione, pensa che quello più giocato è half life 2.
    In virtù di ciò, e considerando anche che giochi su un monitor a 1080p (seppur 3D), personalmente ti sconsiglio vivamente di cambiare vga ora per i seguenti motivi:
    -l'oculus non è ancora in commercio, le schede attuali sono compatibili ma non è detto che, fino alla commercializzazione, possano uscirne di migliori.
    -il discorso virtual reality è ancora poco delineato, ci sono varie marche a farsi guerra, tra cui anche Valve con HTC, l'oculus potrebbe non essere l'apice della tecnologia.
    -al momento, in teoria, la tua 970 dovrebbe poter già supportare una riproduzione con l'oculus, seppur non graficamente eccelsa, bisognerà scoprire se effettivamente l'oculus si adatterà alla scheda o saranno le schede ad adattarsi al l'oculus.
    -non sappiamo come l'oculus si comporterà con i sistemi sli, su titoli recenti, al momento della commercializzazione.
    ... E molto altro ancora.

    In conclusione, il mio consiglio e pazientare e aspettare maggiori informazioni a riguardo, ora come ora la scelta dello sli è azzardata mentre quella del passaggio a 980 è pressoché inutile

  5. #5
    bit
    Registrato
    Nov 2012
    Età
    37
    Messaggi
    18

    Predefinito

    allora aspetto
    Grazie

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022