Non credo per ora di liquidarla....ma i pacchi e i nuovi arrivi son sempre in aguato
(Il fatto del delta integrale ...non era riferito all'eta'... certo che ora son difficili da vederne una su strada....ho avuto l'onore di averla....e credo che auto di quel genere non se ne vedranno mai piu'...quelle non conoscevano l'euro 1-2-3-4 ecc ecc ma conoscevano bene il benzinaio ) e quelle poche vere evo rimaste costano 16 reni 4 cuori qualche polmone (se l'avessi tenuta....)
Sí si so che non era l età..il mio purtroppo era un pensiero riferito proprio al fatto che non avrò il piacere di guidarla!
Ho avuto una Cooper s...ma nulla a che vedere con la delta integrale!
Marco
(Con motore bmw o la versione con motore psa ? ad ogni modo ho avuto l'onore di salire sulla prima serie versione works (correggimi se scrivo giusto) e devo dire non scherzava nemmeno lei ....ma non aveva nulla a che a fare con il delta ricordo che quando la spegnevo in molti mi dicevano hai lasciato la vettuta accesa invece era il sistema di ventilazione di raffredamento del turbo non per che lo avuta...eh... altri tempi ... mi fermo qua altrimenti Giampa mi Banna a vita )
No avevo la versione BMW con compressore volumetrico 163cv bestiola ma nulla di più. ..Invece la 500 abarth......ok basta altrimenti andiamo or
Marco
Ci sono attualmente 7 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 7 ospiti)