Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Dura quasi quanto un telefono con Bluetooth e musica in riproduzione
Direi quindi che hanno svolto un buon lavoro anche se lo propongono ad una cifra che secondo me potrebbe frenare l'acquisto, non penso siano tante le persone disposte a spendere 99€ per un dispositivo del genere anche perché alcuni telefoni di fascia alta sono in grado di offrire già di per se una qualità audio accettabile in alcune situazioni.
Prezzo decisamente elevato per la tipologia di prodotto.
Con molto meno si prendono speaker di ottima qualità sia stereo che mono che offrono prestazioni superiori e sono fatti anche meglio.
Più che altro non riesco a comprendere dalla mia esperienza a cosa serva l'oggetto. Sarà che ho impianti audio in tutte le stanze, ma spero di non essere l'unico a dirlo!
Non conosco i prezzi della concorrenza ma 7 ore al 60% mi sembra un ottimo risultato
in promozione folle da groupon a 49,99 €
Groupon Goods Global GmbH Deal del Giorno | Groupon
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)