no mi prende solo i primi due banchi... (quindi al massimo ho una degradazione del 30%)
presumo che con tutti i banchi pieni avrei lo 0% di degradazione con la dicitura: High Class Professional...
Ma scusa il dual channel nella tua scheda madre non è il primo è il terzo? Prova a vedere con cpuz dove sono le dimm
certo è il primo e il terzo.
(ho provato tutte le configurazioni per sicurezza, ma dà sempre questo errore : ?GB x2 or ?GBx4 only.)
se al contrario seleziono i primi due allora me li prende..
Ma si può fare drag&drop dei brani su questo player nipponico? Perchè se no è un altro incubo...😱
Qua mi pare che stiamo esagerando ... la fruizione della musica dovrebbe essere un hobby piacevole e rilassante, non una sorta di cilicio informatico. Bah...
P.S.: l'ho provato l'altro giorno senza upsampling e in high class professional, ma non mi ha fatto gridare al miracolo...
Phil di AO invece ne è entusiasta...boh...😳
Ultima modifica di pocarrie : 07-05-2015 a 00:16
se parliamo di scomoditá tra HQplayer e Bug head SQ se la giocano alla grande!!!
non esiste roba piú comoda di LMS+sqeezelite!!!o MPD piú i vari client per MPD!!!
Il fatto che Bug head SQ é gratis e ha un bel suono...puó dire la sua!!!
per i miracoli credo che bisogna ancora aspettare...e forse se qualcuno ci spera rimarrá deluso
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)