Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Un kit da urlo che questa volta non mi è toccato, devo dire che ho parecchia nvidia per pippo
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Che bombe.
M'aspettavo qualcosina di più in Overclock (dato che nel video dicono di aver raggiunto i 3500MHz senza problemi) ma comunque sono eccezionali.
Il prezzo è veramente alto, considerando il fatto che si tratta di soli 16GB, ma comunque non si può avere una edizione speciale sborsando poco, quindi lo capisco.
Vorrei aggiungere una cosa che mi sembra di non aver letto; da quanto dice Jeff nel video, le memorie sono vendute solo ed esclusivamente direttamente dallo shop Corsair, nello specifico Corsair Global (USA), a quanto pare, quindi, per averle in Italia bisognerà per forza rivolgersi a loro e non si può fare altrimenti, giusto?
In tal caso, spedizione per l'Italia assicurata inclusa, il costo è di 1210$, ovvero 1150€.
PS: io il sistema di raffreddamento attivo non lo metterei a prescindere XD le persone potrebbero non notare che si tratta di LE
solo perchè ho vinto alla lotteria, ma 1210 e sono comprensivi di sdoganamento ?
RAM stellari comunque ed il "prezzo" non l'avrei messo tra i contro
Ultima modifica di pippo369 : 24-04-2015 a 20:16
Complimenti per la qualità della recensione...le Ram rimangono spettacolari...anche se per pochi!
Marco
Moduli già al limite del possibile, non ne capisco la necessità davvero apparte l'abbinamento con la SoC.
Immagino che siano da mettere sotto ln2 obbligatorio!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Ottime ram
Un mio ex collega direbbe... ci mancherebbe con quello che costano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)