Sempre Epson EMP TW 1000 che si spegne

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    Nexthardware Staff L'avatar di CrAzY MoDdEr
    Registrato
    May 2006
    Località
    Milano
    Età
    35
    Messaggi
    6,245
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Mick Roma
    vi aggiorno sull'esito della vicenda: tempo 1 mese dalla consegna al negozio a Roma mi è tornato il vpr riparato da Cilab. lavoro fatto molto bene, si vede meglio di prima, difetto scomparso, costo contenuto. consiglio a tutti, molto professionali.
    Ottimo !!!


    Get Rich or Die Tryin'

  2. #12
    bit
    Registrato
    Apr 2015
    Età
    49
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao!
    un saluto a tutto il forum.

    Mi collego a questa discussione che descrive (purtroppo) la mia stessa identica situazione (stesso videoproiettore, stessi problemi....)
    L'ho comprato usato da un annetto (e mi auguro che non sia proprio uno di questi due ) con la lampada originale un po' stanca, e adesso ho deciso di sostituirla (con una NON originale) e dopo poche ore di uso è venuto fuori il problema dello spegnimento.
    Ho anche provato con un'altra lampada (sempre NON originale) e stavolta è andato in protezione in meno di 1 ora!
    Volevo quindi sapere se, alla fine, qualcuno si era fatto un'idea su quale possa essere il problema (il centro assistenza cosa aveva poi detto? ...sempre che qualcuno se lo ricordi ancora...).
    Mi auguro che qualcuno abbia ancora voglia di evere a che fare con questi TW1000.
    Grazie

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022