Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Credo che dei bug dopo tutto questo tempo siano una cosa vergognosa, su play e xbox è già un gioco vecchio e su pc ha dei bug... Per me se lo possono mettere sotto sale...
ma infatti purtroppo non tutti la pensano come noi, questo gioco uscito 3 volte per 3 piattaforme diverse con lo stesso prezzo per ogni tipo di piattaforma non mi sembra giusto.
Il gioco ormai ha 2 anni non mi sembra giusto chiamarlo Versione Definitiva se lo fosse stato veramente allora non avrebbe avuto questi bug del cazzo e una patch da 5 gb da scaricare.
GTA 5 non merita di valere 55€ per la versione PC.
"L'uomo si illude di essere il fautore della propria vita, ma esistono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi. Chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, cio' che e' certo e' che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio... "
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)