In prestazioni e consumi che salto in avanti tra le ultime "70" (670-770-970)
In prestazioni e consumi che salto in avanti tra le ultime "70" (670-770-970)
Che strano: "La GPU GM204 offre poi il completo supporto alle specifiche Direct3D 11.2 e 11.3" ... Che fine hanno fatto le Direct3D 12 ?? :|
Tempo presente, offre.. Le Direct3D 11.3, seppur non ancora uscite, si basano totalmente sui precedenti pacchetti API, pertanto il supporto è già di per se integrato perchè non c'è bisogno di chissà quale modifica, al contrario, le Direct3D 12 sono invece completamente in fase di sviluppo, al momento NVIDIA, pur non conoscendo le fondamenta sul quale si svilupperanno le nuove librerie, ha detto che, quando usciranno, le schede video diventeranno compatibili..
Insomma, al momento il supporto alle Direct3D 11.x è presente e completamente utilizzabile, per le 12 il supporto è innato ma, non sapendo ancora nello specifico come funzioneranno, non ancora sviluppato.
ciao, quali sono le differenze fondamentali con la msi geforce gtx 970 gaming 4g??? il consumo e il calore di quest'ultima, sono superiori al modello della gigabyte??? grazie
Sto valutando di cambiare la mia scheda video e di prendere appunto la gigabyte in oggetto l'unico dubbio è la compatibilità con il case, un corsair carbide 200R. Prendendo le misure dovrei essere al limite, qualcuno la monta? Come alimentatore ho un xfx xtr 650
Ultima modifica di Simone Vallese : 05-04-2015 a 14:19
Sul Corsair Carbide 200R tra la gabbia dei drive 5,25" e quella inferiore da 3,5" per gli HDD lo spazio è vuoto sino ad arrivare alla ventola frontale, come fai ad essere al limite con la VGA?
Finalmente dopo tante indecisioni ho acquistato la g1 gaming. Per collegare l'alimentazione supplementare (6pin + 8pin) posso usare un unico cavo o meglio due separati?
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)