Tagliando la lamiera del chassis, tagliando un pezzo della plastica superiore e facendo i fori per le ventole sul frontale, sono riuscito a fissare il radiatore..
Ecco qualche foto:
Tagliando la lamiera del chassis, tagliando un pezzo della plastica superiore e facendo i fori per le ventole sul frontale, sono riuscito a fissare il radiatore..
Ecco qualche foto:
bellissimo case! complimenti
si complimenti a BitFenix per il case!! davvero bello. Poi l'alluminio spazzolato è splendido!!
Ora dopo aver risolto i problemi per fissare il radiatore da 360mm sul frontale, passiamo all'aerografia sul case...
(A volte dò per scontato che tutti sappiano cosè l'aerografia ma.... mai dare nulla per scontato.
Per aerografia si intende quella tecnica pittorica che utilizza come mezzo l'aerografo.
L'aerografo è lo strumento che permette l'applicazione della vernice tramite aria compressa.)
Lo stile che ho scelto è un lontano richiamo alle RAT ROD, vetture d'epoca preparate e restaurate soprattuto nella parte funzionale non curando molto l'aspetto estetico e tralasciando ruggine ed ammaccature...
incomincio a farvi vedere l'esterno del case...
con mascherature e nastrini vari
ho applicato l' AUTO AIR COLORS iridescent teal lustre con una piccola correzione con del CREATEX TRANSPARENT BLUe
Per la griglia forata della parte superiore del case ho optato per la classica scacchiera su cui troneggia il logo BitFenix
Ottimo, sono iniziati i lavori di colorazione
Grazie a tutti!!
Ora qualche foto di cosa ho fatto all'interno...
ed ora passiamo al supporto per la tanica dove verrà anche montato LCD del Bitfenix Pandora
Un pò di tagli e fori
ora aggiungiamo un po di colore e ruggine
ora prova di accensione del display LCD....
Ultima modifica di Art Disc Warboy : 17-04-2015 a 20:22
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)