Ciao, purtroppo ho uno zalman z 11 plus e posso inserirvi all'interno solo un AIO da 120mm, mi sapreste dire se questo dissipatore è adatto ad un i7 4790k??
Grazie
Ciao, purtroppo ho uno zalman z 11 plus e posso inserirvi all'interno solo un AIO da 120mm, mi sapreste dire se questo dissipatore è adatto ad un i7 4790k??
Grazie
certamente sì anche se non avrà le prestazioni dei modelli da 240/280
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Meglio il nepton o il v8 gts? Sono gli unici due di fascia medio alta che entrerebbero in questo case.
Ciao Fabrizio,
fossi in te proverei il Nepton 120 XL.... è meno ingombrante ed anche piu' silenzioso. Come prestazioni siamo li....
Buona giornata,
Alex
Ok grazie Alex, è che in giro i test sul nepton scarseggiano, quindi secondo te non avrei nessun problema a portare il processo alla frequenza di 4,5ghz, senza che le temperature schizzino eccessivamente in alto??
dipende anche dalla qualità della tua CPU (quanto è fortunata e qiuindi quanti volt devi applicare) e dall'aerazione interna del tuo case
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Fortunatamente riesco a mantenere voltaggi decenti:
1050V a 4ghz
1150V a 4,4ghz
Certo il case è quello che è, lo so!
mi sembra una buona CPU
Comunque seguendo dei consigli sempre su questo forum, qualcuno mi ha detto esplicitamente di cambiare case, e se passassi o ad un trooper o uno stryker, prima di concentrarmi sul dissipatore??
certo, i due case da te menzionati hanno più spazio a disposizione e sono ottimi, ma con le giuste ventole installate il tuo va più che bene
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)