Ciao, sei riuscito ad aggiornare?
stiamo vedendo di sistemare, non toccare nulla, ti do io l'ok
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
urca come siete veloci
grazie per il vostro aiuto
Volevo segnalare che durante la scrittura del topic http://www.nexthardware.com/forum/wa...gerazione.html , quando provavo ad assegnare la tag "tempratura", al momento di creare il topic ottenevo l'errore
Item has maximum allowed tags
i tag sul forum se non sono inseriti dallo staff creano sempre problemi per un bug del vBulletin che stiamo usando ...
grazie per la segnalazione
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'č speranza per tutti?"
Ciao ragazzi, ho un problema con il mio avatar, lo visualizzo solo nella schermata del profilo mentre nelle varie discussioni non č presente, potete dirmi se voi lo vedete? spero di non aver sbagliato sezione
penso che tu lo abbia caricato come foto del profilo e non come avatar, riprova ...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)