Cimbalone, tu non sei un collezionista di cinodacchini, tu sei un compratore seriale ovvero, come direbbero gli anglosassoni, un serial-buyer
Cimbalone, tu non sei un collezionista di cinodacchini, tu sei un compratore seriale ovvero, come direbbero gli anglosassoni, un serial-buyer
che costa però ben 119 euro ed è per un solo pc...
ci rifletto perché sul nuovo naa Gigabyte 2807 per ora ho installato solo Win 8.1 ma avevo intenzione di installare anche WS2012 in dual boot per fare poi delle prove comparative fra i due sistemi, ma immagino che se lo installo su WS poi non me lo riconosce come valido anche su 8.1. O no?
Non so dirti se su Win Server va solo la versione che utilizzo (secondo me funzionano tutte). Aspetta che rispondano anche gli altri. Probabilmente Audiodan utilizza la Pro.
Io avevo provato la Pro su server e non andava...
Il SO non lo consideriamo? Continuamo a rinnovare perennemente ogni 120gg (o quanti sono...) la versione in prova?
Riguardo l'NAA, Win Server può andare bene. Però, per quanto Il PC Server con HQPlayer possa funzionare bene con WS, vorrei che ciascun utente abbia ben presente che Win Server non è supportato da HQPlayer. Ciò significa che qualsiasi aggiornamento dove vengono aggiunte delle features può non funzionare più con il SO e che l'assistenza da parte di Miska non c'è più (o almeno potrebbe rifiutarsi di darla o non riuscire a ricreare un problema).
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)