Perchè non sapete cosa mi è successo a me. Mando un 'email alla creative italia per chiedere se hanno intenzione di rilasciare dei driver per la mia pci 128 (modello ct4700) per windows ME. MI contatta un tecnico che mi dice che non è possiblie che i driver non ci siano io gli chiedo quindi di entrare nel sito e di controllare di persona, lui lo nota e mi dice la scheda è vecchia e che forse non verranno rilasciati altri driver. Io però gli faccio notare che per la mia scheda (la ct4700 e sistema winME ci sono gli applicativi quali il creative mixer e il lettore cd ecc.) Così mi dice di installare quelli per win98, gli dico che è una cosa assurda e lui mi chiede che sistema ho, io gli rispondo una amd K6-3; e lui sapete che mi risponde "aah lei ha un amd ecco spiegato il motivo"
Ragazzi ve lo giuro non ci ho visto più e gli ho detto ma scusi le ho detto che il probblema sono i driver e non l'hardware, lei è un tecnico creative oppure fa da customer care anche per l'intel. Che problema c'è con l'amd gli chiedo e lui:"ma le solite incompatibilità daltronde la gente che tende al risparmio e non punta al top.... e le cazzate sono continuate, ve lo giuro ero nero perchè non solo mi ha dato dell'incompetente ma anche del pezzente.
Sicuramente la mia prossima scheda non sara una creative.