Bitfenix Custom 32 warboy

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    seguo


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  2. #2
    kibibyte L'avatar di Art Disc Warboy
    Registrato
    Nov 2013
    Località
    TORINO
    Età
    40
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Grazie a tutti per l'attenzione!!

    Il case che modificherò sarà il Bitfenix Pandora (BitFenix.com » Products » Chassis » Pandora).
    La versione che ho scelto è quella in color alluminio senza finestra in plexy ma con il BitFenix ICON™ (un bel display programmabile post sul frontale del case)

    Di seguito qualche foto fatta da me:








  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    60
    Messaggi
    23,875

    Predefinito

    è un case che mi piace molto, continuo a seguirti con piacere


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Moderatore L'avatar di italian soldier
    Registrato
    Jan 2006
    Località
    Bergamo
    Età
    43
    Messaggi
    7,414

    Predefinito

    Iscritto! Case esteticamente bellissimo!

    Il futuro, di nuovo ignoto, scorre verso di noi, e io lo affronto per la prima volta con un senso di speranza, perché se un robot, un Terminator, può capire il valore della vita umana, forse potremo capirlo anche noi.

  5. #5
    Daniele L'avatar di Trattore
    Registrato
    Jul 2011
    Località
    provincia Lecco
    Età
    49
    Messaggi
    9,832
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da Art Disc Warboy
    ...La versione che ho scelto è quella in color alluminio senza finestra in plexy...

    Così c'è più superficie a tua disposizione



  6. #6
    kibibyte L'avatar di Art Disc Warboy
    Registrato
    Nov 2013
    Località
    TORINO
    Età
    40
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Trattore
    Così c'è più superficie a tua disposizione


    Esatto!!


    Il radiatore per l'impianto a liquido sarà lo stesso che ho usato nel Warboy's Bitfenix Neos e fury...
    cioè l'alpahcool da 360 mm.



    Verrà posizionato nella parte frontale del case BitFenix Pandora insieme a tre ventole Bitfenix Spectre LED

    Dovrò fare qualche modifica con il dremel e affini siccome il BitFenix Pandora ha una altezza massima di 420 mm ed il radiatore ne misura 400mm


  7. #7
    kibibyte L'avatar di Art Disc Warboy
    Registrato
    Nov 2013
    Località
    TORINO
    Età
    40
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Tagliando la lamiera del chassis, tagliando un pezzo della plastica superiore e facendo i fori per le ventole sul frontale, sono riuscito a fissare il radiatore..
    Ecco qualche foto:














  8. #8

    Predefinito

    bellissimo case! complimenti

  9. #9
    kibibyte L'avatar di Art Disc Warboy
    Registrato
    Nov 2013
    Località
    TORINO
    Età
    40
    Messaggi
    265

    Predefinito

    Originariamente inviato da Luca Mencarelli
    bellissimo case! complimenti
    si complimenti a BitFenix per il case!! davvero bello. Poi l'alluminio spazzolato è splendido!!


    Ora dopo aver risolto i problemi per fissare il radiatore da 360mm sul frontale, passiamo all'aerografia sul case...

    (A volte dò per scontato che tutti sappiano cosè l'aerografia ma.... mai dare nulla per scontato.
    Per aerografia si intende quella tecnica pittorica che utilizza come mezzo l'aerografo.
    L'aerografo è lo strumento che permette l'applicazione della vernice tramite aria compressa.)

    Lo stile che ho scelto è un lontano richiamo alle RAT ROD, vetture d'epoca preparate e restaurate soprattuto nella parte funzionale non curando molto l'aspetto estetico e tralasciando ruggine ed ammaccature...

    incomincio a farvi vedere l'esterno del case...

    con mascherature e nastrini vari



    ho applicato l' AUTO AIR COLORS iridescent teal lustre con una piccola correzione con del CREATEX TRANSPARENT BLUe








    Per la griglia forata della parte superiore del case ho optato per la classica scacchiera su cui troneggia il logo BitFenix




Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022