Nuovo pc

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
  1. #41
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Screaming
    Mobo una msi gaming 5,procio i5 4690k,ram lp 16 giga 1866.
    Come gpu al momento ho un amico che per 40€ mi da la sua 7870xt che è nuova dato che gioca poco o nulla al pc.
    futura vga ?

    cmq se non fai oc o sli o cross puoi stare sotto i 650w se pensi a oc o sli o crossi devi andere sopra i 750w (non tanto per oc ma per il supporto sli -cross)
    signature

  2. #42
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    39
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da Screaming
    Mobo una msi gaming 5,procio i5 4690k,ram lp 16 giga 1866.
    Come gpu al momento ho un amico che per 40€ mi da la sua 7870xt che è nuova dato che gioca poco o nulla al pc.
    Originariamente inviato da sidd
    futura vga ?

    cmq se non fai oc o sli o cross puoi stare sotto i 650w se pensi a oc o sli o crossi devi andere sopra i 750w (non tanto per oc ma per il supporto sli -cross)
    Sto guardando un po' in giro per futura vga e se non ci saranno uscite eclatanti sono orientato sulla gtx 970
    Oc lo faccio sicuro al 100%,sli o cross non lo so al momento dico no ma non so se mi prenderà la scimmia ��

  3. #43
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Originariamente inviato da Screaming
    Sto guardando un po' in giro per futura vga e se non ci saranno uscite eclatanti sono orientato sulla gtx 970
    Oc lo faccio sicuro al 100%,sli o cross non lo so al momento dico no ma non so se mi prenderà la scimmia ��
    Ok ...se andrai di gtx 970 650w bastano (larghetto per OC) mi raccomando molti lo sottovalutano me e il cuore pulsante del pc ..quindi deve essere di buona marca.
    signature

  4. #44
    bit
    Registrato
    Feb 2015
    Età
    39
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Ok ...se andrai di gtx 970 650w bastano (larghetto per OC) mi raccomando molti lo sottovalutano me e il cuore pulsante del pc ..quindi deve essere di buona marca.
    Sì non devo fare sli o crossfire,almeno non ci sto pensando.
    Avevo chiesto se 550w bastassero solo perché un mio amico smanettone mi aveva detto che 650w anche per oc sono troppi ma mi fido più di voi xD

Pagina 5 di 5
prima
1 2 3 4 5

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022