Ciao, Paolo.
«Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»
Ricevuta la STX II 7.1, visto che l' uscita per collegarsi all' amp headphone ovviamente è dalla parte di dietro, presumo che qualcuno utilizzi una prolunga, quale cavo utilizzate?ovviamente che sia di buona qualità
A titolo di pura curiosità, a quale livello tenete i 2 canali della sezione mixer della vostra STX?
Se usi ASIO l'interfaccia grafica è inattivata pressochè in tutti i comandi, se non usi ASIO cosa te ne fai della STX?
credo proprio di no, non ho mai usato itunes, ma la STX senza ASIO è come una ferrari con le gomme da fuoristrada. E', come sempre, una questione di scelte personali ma bisogna essere consci di utilizzare una macchina, in questo caso la STXII, ben al di sotto delle sue possibilità.
Per provarne l' effettiva differenza, ho installato foorbar ed attivato i driver asio....ho un problemino, sembra come se si disattivassero continuamente, ed infatti viene fuori il punto interrogativo, che si alterna con la freccetta, a cosa può essere dovuto questo problema?
Update: il problema lo riscontro solo con i file in alta definizione
Ultima modifica di Vopidu : 26-02-2015 a 00:23
Se non sono cambiati nel frattempo devi settare i driver a 32 bit, non a 24. Apri la finestra con il simbolo della STX sulla toolbar o entra nella finestra di settaggio ASIO di foobar e seleziona 32, cercando di mantenere la latenza la più bassa possibile
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)