aiuto overclock i7 3820

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
  1. #31

    Predefinito

    Originariamente inviato da sidd
    Ogni cpu ha la sua ....Luca...ce chi sale di piu chi sale di meno....ma se volevi fare OC dovevi scegliere questo 3820K
    è, lo presa anni fa sta cpu, magari sta estate la cambio, non ora ho appena speso 670euro tra pezzi del pc e ho altre spese.
    mi sta venendo il dubbio su ibt, può essere fallato il programma? no xkè ora sono a 43x e mi dice che il sistema è instabile, e prima lo avevo occato così ma con un dissi piu brutto e non ho mai avuto problemi, se testo con occt in power supply non mi dà problemi!

  2. #32
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    Lascia stare IBT ed utilizza piuttosto programmi per benchmark 3D e 2D tipo FireStrike Extreme, CineBench o videogame "pesanti".
    Tuttalpiù, se proprio ci tieni a stressare al 100% la cpu, utilizza Prime95 per circa mezz'ora.

  3. #33

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Lascia stare IBT ed utilizza piuttosto programmi per benchmark 3D e 2D tipo FireStrike Extreme, CineBench o videogame "pesanti".
    Tuttalpiù, se proprio ci tieni a stressare al 100% la cpu, utilizza Prime95 per circa mezz'ora.
    Ah ok, allora forse ero stabile anche a 4,5 ghz cn occt ero ok, ibt mi ha dato problemi

  4. #34
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    Occhio sempre alle temperature con gli stress test: cerca di non eccedere i 70-75°.

  5. #35

    Predefinito

    Originariamente inviato da virgolanera
    Occhio sempre alle temperature con gli stress test: cerca di non eccedere i 70-75°.
    questo è il risultato:http://www.3dmark.com/3dm/6011928

  6. #36
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,768
    configurazione

    Predefinito

    Perché hai linkato il risultato di Fire Strike? Non vi sono riferimenti a temperature e tensioni applicate; se deve overclockare la piattaforma bisogna perderci parecchio tempo per fare un lavoro decente. Posta uno screenshot con i vari tab di cpu-z e coretemp mentre fai andare uno stress test.

Pagina 4 di 4
prima
1 2 3 4

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022