.... o che conosce uno dei rarissimi negozianti che vogliono rovinarsi il negozio ospitando una dozzina di innocui malati mentali, per fare un remake di "Qualcuno volò sul nido del DSD"?
.... o che conosce uno dei rarissimi negozianti che vogliono rovinarsi il negozio ospitando una dozzina di innocui malati mentali, per fare un remake di "Qualcuno volò sul nido del DSD"?
...o anche il remake de "Quella sporca dozzina" e basta, col mitico Savalas
eccoci !!! ottima idea, io sabato lavoro, ma posso chiedere di uscire prima quindi per me sarebbe pomeriggio e cena annessa !
per la cena dal momento che è il mio settore posso organizzare io... (dipende da quello che volete mangiare e da quanto volete spendere :-)
per il posto penso che: negozi (quei pochissimi che sono rimasti aperti) la vedo difficile, servirebbe qualcuno che abbia una villa ma a roma (sarebbe un nababbbo), quindi nei limitrofi o poco fuori roma...
io posso sentire un vecchio amico che avrebbe la location ! (ma è passato tanto tempo, vediamo ...)
Prova a chiedere, è lecito........ Digli che siamo innocui, facciamo pipì seduti, ci puliamo le scarpe prima di entrarein casa e non rubiamo i soprammobili.........
niente?
Se si propone a Di Prinzio?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)