Quale futuro per le CPU desktop AMD AM3+ ?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito Quale futuro per le CPU desktop AMD AM3+ ?

    buona sera, da un po di tempo non si hanno notizie su eventuali future, riguardanti i processori AMD desktop AM3+ e relative schede madri, ed eventuali supporti alle DDR 4.Dopo le uscite delle CPU 9590\ 9370\. Stesso discorso per le schede madri con supporto AM3+, Personalmente al momento sono fermo ad ASUS Crosshair v formula z, e non circolano notizie in merito a nuove uscite delle suddette sia per la serie ROG sia per tutti gli altri partner di produzione. Di conseguenza al momento non ci sono schede madri serie AM3+ con supporto DDR4. A questo punto mi domando, se a breve dovremmo passare gioco forza a piattaforme INTEL,quindi chiedo a voi che sarete sicuramente molto più informati di me, se ci sarà questo passo avanti da parte di AMD oppure gli utenti di AMD dovranno cambiare parrocchia.

    Mi scuso anticipatamente se avessi sbagliato sezione del forum,ma non sapevo dove postarla. Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

  2. #2
    Randagio L'avatar di sidd
    Registrato
    Sep 2009
    Località
    A casa mia
    Età
    50
    Messaggi
    2,542

    Predefinito

    Non sono a conoscenza...dlle reali intenzioni di AMD.

    Pero mi sento il dovere di dire che amd sta dettando il presente a piccoli passi pensa al futuro...(non e indietro con il tempo) semai e Intel che ormai e da tempo che non vive sulla terra ma su marte ed fin troppo futuristica per le nostre esigenze :-)
    signature

  3. #3
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno Sidd e grazie per la tua risposta, naturalmente se qualche altro componente del forum ha qualcosa da rispondermi in merito, attendo volentieri.

  4. #4
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,863

    Predefinito

    bisognerà attendere probabilmente il 2016 per vedere le DDR4 su AMD e comunque non è quello il problema, ma le prestazioni rispetto alla controparte Intel, oltre alla bontà delle soluzioni adottate lato gestione dischi/SSD che attualmente non è proprio il massimo della vita

    AMD pronta con Kaveri refresh, ma il futuro è incerto


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  5. #5
    nibble
    Registrato
    Sep 2011
    Località
    viareggio
    Età
    60
    Messaggi
    98
    configurazione

    Predefinito

    Buongiorno e grazie Giampa, mi ero perso l'articolo in questione, attenderò pazientemente. Se la calma è la virtù dei forti l'attesa ci darà ragione!!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022