in data 24 e 25 il mio pc era presente al gweek 2014 nello stend tom's hardware insieme ad ak informatica e pc hunter ecco qualche foto del mio pc all'evento
in data 24 e 25 il mio pc era presente al gweek 2014 nello stend tom's hardware insieme ad ak informatica e pc hunter ecco qualche foto del mio pc all'evento
leggeri upp in arrivo
eccomi ragazzi, ho dato gli ultimi ritocchi al mio haf x mod terminata al 100% ora ecco qualche screen!
posteriore
frontale nuovo, con l'aiuto di un amico ho eliminato quel pezzo orrendo con i pulsanti eltape, e li ho collegati su, aggiungendo 2 pulsanti che accendono gli eltape
e al posto del vecchio frontale, rimuovendo pure il fan controller ne ho messo uno migliore
alcuni adesivi messi
e un po di foto in generale con anche i neon on
Rinnovo i complimenti per il lavoro che hai fatto
Ciao Cristian,
davvero un ottimo lavoro, complimenti! Non hai pensato di partecipare a questo concorso? Cooler Master - CASE MOD | World series
Ci farebbe davvero piacere che tu fossi uno dei rappresentanti dell'Italia. Occhio che le iscrizioni scadono tra due giorni
Alex
ciao alex, grazie ho fatto, mi sono iscritto x partecipare, qui ho messo il mio worklog : haf-x nvidia edition by cristianarry - Tower Mod - Cooler Master Community
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)