Asus Xonar ONE USB DAC e la sua mod !!!

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 66

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    kibibyte L'avatar di Seo360
    Registrato
    Oct 2009
    Età
    33
    Messaggi
    453
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da dado1979
    L'eliminazione dei cap di uscita ha sicuramente un impatto importante sul suono... però può essere pericolosa. guarda se riesci a trovare dei cap in polipropilene non troppo grandi perchè è un'ottima via di mezzo.
    Ad esempio in nuovi Mundorf Evo sono non troppo grandi... ci starebbero al posto degli originali.
    bisogna usare il saldatore però


    Tra l'altro stavo pensando anche di recuperare dei filtri di rete con delle multipresa di qualità, in quanto col mio impianto elettrico ho sempre avuto problemi di disturbi e fruscii. Volevo un po' isolare l'impianto e credo anche che l'alimentazione sia molto importante. Avevo addocchiato i prodotti Systems & Magic che mi sembrano di ottima qualità (anche i prezzi non scherzano).
    Ultima modifica di Seo360 : 05-02-2015 a 17:03

  2. #2
    bit
    Registrato
    Oct 2013
    Età
    57
    Messaggi
    21

    Predefinito

    se può esservi utile ....io ho cambiato i condensatori senza eliminare nulla con dei cerafine ELNA e in aggiunta il kit DSD provvisto degli opa Muses come buffer ....invece gli altri opa della burron brown 2132 PA e non mi posso proprio lamentare di come si sente !!!!

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022