Ragazzi e' davvero molto interessante l'approfondimento di queste pagine!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ragazzi e' davvero molto interessante l'approfondimento di queste pagine!
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Eccoci qui dopo qualche giorno a meditarci su...
Non tutte le cose vanno come dovrebbero, infatti il SYnology 1515+ non era disponibile...quindi povero me, mi sono dovuto accontentare del 1815+
Poi ho preso 2 HDD RED da 3Tb ed iniziamo da un Raid-1.
Dovrebbe arrivare tutto in serata e vediamo cosa riesco a configurare.
Intanto grazie del vostro aiuto, ho imparato molto e molto altro lo stò leggendo proprio in questi giorni.
Ora stò cercando di capire come funziona il Link Aggregation dal punto di vista degli switch, sono arrivato per ora a capire che posso usarli a cascata e che teoricamente basta che il primo ha il supporto al Link Aggregation per poi suddividere in basso ma per ora sono ancora in alto mare da questopunto di vista.
Ultima modifica di Dante : 13-01-2015 a 12:15
Bene, ho configurato le impostazioni di base, ora dovrei provare a connettermi da una postazione esterna allo studio, teoricamente dovrebbero inviarmi una mail dopo la creazione di un account QuickConnect, ma non arriva...sapete quale potrebbe essere la causa?
Penso di aver anche risolto...Gmail era il problema...Libero funziona alla grande.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)