Consiglio tastiera NON wireless bianca, retroilluminata con luce blu

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    bit
    Registrato
    Feb 2010
    Età
    46
    Messaggi
    41

    Predefinito Consiglio tastiera NON wireless bianca, retroilluminata con luce blu

    Ciao,
    per abbinarla al mio nuovo pc (bianco con luci azzurre/blu) vorrei tastiera (e mouse) senza nessuna pretesa particolare, semplice, ma bianca, non wireless, e con retroilluminazione blu

    Ne esistono?

    grazie

  2. #2
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Si ne esistono, ma alcune di queste sono tutt'altro che senza pretese.
    Parliamo di tastiere in alluminio, dal costo altino.

    Completamente bianca c'è la tesoro colada saint(retroilluminazione bianca), la durandal moba(retroilluminazione rossa), le CM storm mech(tasti neri, parte dello chassis nero, retroilluminazione blu) e la quickfire bianca (tasti neri, illuminazione bianca), la TT meka G Unit combat white.

    tra le tastiere a membrana microsoft produce le sua w600 bianca senza illuminazione.

    Di mouse, vedo bene un razer taipan white

  3. #3
    bit
    Registrato
    Feb 2010
    Età
    46
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ah capito grazie..mmm no son troppo fuori budget quelle, belle assolutamente, ma troppo care per me :/

    che ne dici della uRage Exodus Gaming Keyboard e relativo mouse uRage Ice Dragon white Edition? sono in vendita solo in amazon germania. Vorrei vedere alcune foto sul sito del produttore ma non lo trovo..e nemmeno trovo recensioni (forse esistono in tedesco ma non lo conosco)

    oppure la i-Rocks KR-6820E-WH White 104 Key, che ha ricevuto pure buone recensioni, è bianca e con luci blu. che dici, può andare?
    Ultima modifica di legolas119 : 14-01-2015 a 00:25

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Se puoi trovarle entrambe senza spenderci più di 30-40 euro circa io sarei d'accordo.

    Sul versante mouse per il tuo uso forse un mouse non troppo costoso andrebbe bene, tipo il CM Storm Recon WHITE che ha anche la retroilluminazione blu.

  5. #5
    bit
    Registrato
    Feb 2010
    Età
    46
    Messaggi
    41

    Predefinito

    devo vedere cosa mi costrerebbe la spedizione se viene dagli USA...
    il mouse è molto bello, si, grazie!

    le tastiere di rece non ne vedo, a parte una sulla i-Roks, in cui dice che è semplice ma efficace

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022