dubbi sulle differenze tra lettori/masterizzatori dvd x pc portatile

Pagina 2 di 2
prima
1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    byte
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    63
    Messaggi
    151

    Predefinito

    purtroppo non sempre la soluzione migliore e la più fattibile.
    in questo momento non posso spendere in quanto abbiamo una situazione lavorativa precaria e non riesco ad ottenere finanziamenti.
    rimane l'opzione di cambiare il lettore interno ma con un massimo di 50€ di spesa o sostituire il pcb del lettore esterno.
    anche ripararlo non si può, in quanto non trovo più il saldatore e dove lavoro adesso non è disponibile.
    ora riprovo a cercare il lettore interno con l'attacco ata e non sata.
    la scheda pcb del lettore esterno dove la potrei trovare?

  2. #12
    byte
    Registrato
    Jun 2009
    Età
    63
    Messaggi
    151

    Predefinito

    ultimo aggiornamento....
    ho risolto la situazione grazie ad un forumista che molto gentilmente mi ha dato un suo vecchio lettore con quel tipo di porta.
    montato, installato e perfettamente funzionante.
    ringrazio tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi e in particolar modo quell' angelo che mi ha spedito il pezzo.
    ora che il lettore funziona oltre a giocare a btf2 posso reinstallare vista e fare il bk che non ho mai fatto!!
    visto che malwuarebytes continua a trovare cose, ma apro un altra discussione per continuare l'argomento.
    io continuo a rivolgermi al forum x richieste d'aiuto ma purtroppo non posso, essendo ignorante in materia, contribuire a mia volta....
    pero essendo io di mestiere frigorista se qualcuno avesse problematiche legate all'assorbimento di calore puo interpellarmi e sarei molto felice di aiutarlo.
    ciao a tutti da marco

Pagina 2 di 2
prima
1 2

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022