scelta scheda madre

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    54
    Messaggi
    34

    Predefinito scelta scheda madre

    Salve,
    sto acquistando una scheda madre socket 1150 e sono indeciso tra gygabyte e asus. Ho visto la MB 1150 GBT Z97X-UD3H-BK (ATX) 4xDDR3 2933 OC USB3.0 SATA3 [GA-Z97X-UD3H-BK] che sembra una buona scheda o dite di prendere un asus tipo Rangere, gene ecc? graze pe rle risposte. la cpu e' una intel core i7 4790k.
    grazie atutti pe rle risposte

  2. #2
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    50
    Messaggi
    7,756
    configurazione

    Predefinito

    La Gigabyte che hai indicato è una buona scheda madre e qualitativamente non ha nulla da invidiare alle Asus della stessa fascia di appartenenza. Credo che la differenza maggiore, nel tuo caso, possa farla solo l'estetica.

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Età
    54
    Messaggi
    34

    Predefinito

    Dell'estetica non mi importa cerco una buona scheda anche da spendere qualcosa in piu'...tu mi conssigli Gyga?
    Ho visto che anche le Msi jnon sembrano male tipo la Z97-GD65 GAMING
    Ultima modifica di xeon73 : 09-01-2015 a 16:56

  4. #4
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Nella mia opinione ci sono due livelli di schede madri per Core i5 sbloccati,
    quelle che consentono il massimo dell'overclock ad aria\liquido AIO, e quelle per fare i record con il massimo della stabilità

    Della prima fanno parte, ne più ne meno, la Asrock Z97 Extreme 4 che è la mia preferita e la Gigabyte Z97X Gaming 5, un altra mia preferita. La MSI Gaming 5 è valida, ma sinceramente mi piace di più la Z97 GD65, che ha un impianto VRM a 6 fasi doppiate digitale che è impressionate per il prezzo.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022