Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Un prezzo molto buono per delle cuffie davvero molto belle, non sono adatte per me che ho una scheda audio dedicata però sicuramente, per chi non ne possiede una e non ha una scheda madre con chip particolare, è un kit da tenere in considerazione!
non male e tuto sommato non costa neppure uno sproposito per essere Razer
Le Kraken sono sempre state delle buone cuffie e l'illuminazione in questo caso, non trattandosi di un mouse o una tastiera, come ha fatto notare Luigi nella recensione, serve veramente a poco
la cosa positiva è che non c'è stata una maggiorazione di prezzo rispetto alle Kraken 7.1 non RGB, allora già che ci siamo perchè non prenderle Chroma ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Fanno la loro scena sulla scrivania ma quando le indossi ovviamente non le vedi.
Ora che ci penso avrebbero potuto inserire dei profili...
Contento che ci siano piaciute!
Esteticamente sono veramente belle, e la soluzione tecnica del microfono mi piace molto.
buon pomeriggio a tutti, nella foto vedo che il led del microfono, quando è acceso è bianco (spento invece è rosso); è cosi oppure no'?? perchè io le ho comprate, e quando il mic è acceso, nn si accende nessun led, mentre quando è spento si...
Il mic mutato si illumina di bianco, mentre quanto è attivo è semplicemente spento.
Cosi come lo vedi tu.
Il tuo s'illumina di rosso?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)