Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Sono contento che un'azienda italiana si impegni così tanto per dare un prodotto "unico" nel suo genere.. ma è proprio l'unicità che, a parer mio, va contro il crowdfounding.. O forse in questo caso non mi è chiaro il concetto!
Mettiamo il caso che il progetto vada a buon fine, Dimastech produrrà in massa ben 64 varianti (senza contare i colori)?
A questo punto sarebbe meglio venderlo ad un prezzo superiore ma solo su ordinazione, scartando eventuali soluzioni "inutilizzate".
Se si parla di 64 combinazioni per la produzione in massa, senza contare le varianti cromatiche, quanto verrà a costare l'intero processo?
bello..praticamente una copia del little devil case labs..speriamo ad un prezzo popolare
I progetti modulari si basano su unità di base simili per l'intera serie, magari anche uguali.
Un po come avere dei LEGO, produco solo poche unita con varie combinazioni.
Perciò in realtà i pezzi necessari a produrre tutti gli AMC potrebbero essere meno di quelli necessari a Cooler master per confezionare tutti i suoi 70 80 case a listino
Ok ma in questo caso non mi sembrano simili tra di loro, anzi, sono di base lo stesso concetto ma visto in diversi modi, ti darei ragione se si trattasse solo di versione ATX e Micro-ATX ma qui ogni volta l'esterno, così come il telaio, è diverso, poi paragonare Cooler Master a Dimastech mi sembra un azzardo, la seconda pur essendo un'ottima azienda non è conosciuta come la prima!
Parliamo di 64 combinazioni..
Trovo molto interessante l'idea di un case su misura con 4 step per ogni dimensione
Non entro in merito come verra' gestito la produzione di queste 64 combinazioni..... ma devo dire che cmq gia con i banchetti ha dovuto affrontare varie problematiche anche per che anche li c'era in gioco varie combinazioni e varie colorazione ...
Per il resto stimo Dimas avendo avuto quasi tutti i sui banchetti dal piu grande al piu piccino... :-) con i sui pregi e diffetti.
tutt'ora ho due Mini bench table....
Spero ben presto poter averne uno ... :-)
ciao ragazzi, Rais c'ha preso...non possiamo fare concorrenza a cooler master con prodotti di massa, ma puntare sulla personalizzazione ed individualita' del prodotto, ogni telaio e' formato da 4 diverse combinazioni di top,front, retro e base...per un totale circa di 1500/1600pz singoli...gestire una cosa del genere con le solite C + pannello posteriore con tutti i colori ci voleva un Hangar...se avete feedback, il progetto e' aperto...e migliorabile, molte cose non sono ancora state implementate...ma eravamo impazienti di presentare il lavoro in corso...il crowdfunding e' una buona pubblicita' e la produzione non e' assolutamente collegata al raggiungimento.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)