CM Storm NovaTouch TKL - [RECENSIONE]

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Nexthardware Tecnologia ibrida capacitiva di produzione nipponica per una tastiera con un feedback davvero sorprendente.




    Solo gli utenti registrati possono leggere l'articolo sul forum. Registrati o effettua il login!

  2. #2
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Senza nulla togliere al lavoro svolto da Cooler Master, personalmente non mi butterei mai direttamente su una variante del genere spendendo direttamente 180€!
    Sicuramente è interessante provare magari con qualcosa di più economico e poi, se andiamo d'accordo, spendere qualcosa in più per questo esemplare.. Cooler Master avrebbe dovuto mettere una finestrella sulla confezione in modo tale da far provare la tastiera agli acquirenti prima di procedere all'acquisto

  3. #3
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    mi sa che la dovresti provare ...

    sembra una tastiera banale, ma ti assicuro che per chi, come me, usa per scelta le membrana per il lavoro quotidiano, è un piacere averci a che fare

    se poi è anche valida per giocare tanto meglio, spesa unica

    questo tipo di tecnologia, sicuramente a causa di una ancora limitata diffusione, costa cara, non c'è verso ...


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  4. #4
    Scassatore L'avatar di j0h89
    Registrato
    Apr 2009
    Età
    34
    Messaggi
    3,445

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    mi sa che la dovresti provare ...

    sembra una tastiera banale, ma ti assicuro che per chi, come me, usa per scelta le membrana per il lavoro quotidiano, è un piacere averci a che fare

    se poi è anche valida per giocare tanto meglio, spesa unica

    questo tipo di tecnologia, sicuramente a causa di una ancora limitata diffusione, costa cara, non c'è verso ...
    Non metto in dubbio che sia da provare e che è ottima, mi fido ciecamente del parere di Rais, dico solo che non spenderei 180€ per provare

    Il problema è che ora come ora è l'unica opzione disponibile, anche perché essendo "base", dubito fortemente di vedere altre tastiere simili ad un prezzo inferiore!

    Sono sicuro che comunque smuoverà le acque e altre aziende non resteranno a guardare, presumo quindi che il calo di prezzi prima o poi arriverà, sarà allora che mi toglierò questo sfizio e la proverò

  5. #5
    Amministratore L'avatar di giampa
    Registrato
    May 2002
    Località
    Pisa
    Età
    59
    Messaggi
    23,871

    Predefinito

    da domani sarà la mia testiera di lavoro, l'ho già sballata e provata (di qui il mio entusiasmo) e la monterò definitivamente in concomitanza con il cambio di mouse e tappetino arrivati solo oggi


    "Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

  6. #6
    gibibyte L'avatar di Ettore
    Registrato
    Nov 2008
    Età
    47
    Messaggi
    906

    Predefinito

    a vederla mi entusiasma ben poco anche se mi fido di quello che dite, sia chiaro

    di sicuro 179 cucuzze sono tante davvero per tutti, poi se uno è un professionista e la vuole mettere nel proprio studio per il massimo comfort in scrittura alzo le mani

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da giampa
    da domani sarà la mia testiera di lavoro, l'ho già sballata e provata (di qui il mio entusiasmo) e la monterò definitivamente in concomitanza con il cambio di mouse e tappetino arrivati solo oggi
    Lo svizzero colpisce ancora. :-)

  8. #8
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Tecnicamente, è la meno costosa tastiera con switch Topre in circolazione, visto che le Realforce 87U costano almeno 200$ e vanno importate dall'estero.

    Non posso negare che abbia un prezzo oggettivamente alto, ma se vuoi la moglie ubriaca (il feedback dei rubber dome) e la botte piena (la durata da meccanica) tocca uscire 180€.

    E liberissimi di dissentire eh, se la trovate uno spreco...qui contano solo le preferenze soggettive.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tags

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022