Ultima modifica di bibo01 : 15-12-2014 a 15:41
Ultima modifica di bibo01 : 15-12-2014 a 15:41
Andrea, ottimo lavoro. Però secondo me, per essere più fruibile, deve essere un documento da scaricare e consultare off-line, altrimenti ci si perde nuovamente nei meandri del forum.
Potresti pubblicare un pdf da aggiornare periodicamente se ci sono novità e/o modifiche.
questo è nelle mie intenzioni (alla fine di ogni sezione metterò il link al rispettivo file word e pdf)
però E' BENE che prima di tutto si possa leggere sul sito ed eventualmente segnalare errori in modo da poter modificare "in tempo reale"; tranquillo, mi occuperò io di correggere in base alle segnalazioni e di tenere aggiornato il tutto (online e offline)
Ultima modifica di bibo01 : 15-12-2014 a 15:42
Ultima modifica di bibo01 : 15-12-2014 a 15:42
i mundorf ag+ sono questi?
MLYTIC AG 4700 μF ±20% 40V
devi cercare gli AG+ l'AG e' basta e' diverso. gli AG+ hanno 4 "pin" (IN+ IN_ OUT+ OUT-), Comunque, come suggerito da BigTube e altri amche i NICHICON vanno alla grande e costano un po' meno...
tra l'altro, sperando di non violare nessuna regola, se qualcuno e' interessato a quell'alimentatore doppio postato sopra, me lo dica che potrei cederlo perche' ne ho uno in piu' che non mi serve a nulla dato che un amico mi ha dato buca... WIMA MKP10, Mundorf AG+ da 4700uF etc... lo cedo al prezzo pagato per i componenti piu' qualche cosa per le spese di spedizione degli stessi... (mandatemi un MP)
Ultima modifica di lucadita : 14-12-2014 a 16:45
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)