Problema driver

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
  1. #21

    Predefinito

    sì ora me la riconosce, ma ho sempre il problema dei driver e di catalyst

  2. #22

    Predefinito

    credo possa essere un problema dovuto ad un aggiornamento di windows "kb3004394" come faccio a disinstallarlo?

  3. #23
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    la situazione sembrerebbe ormai complicata (e compromessa) per poterti dare ausilio senza intervenire
    direttamente sul pc. Soprattutto la circostanza del non riconoscimento della firma dei driver mi dà
    particolarmente da pensare.

    Credo che il problema possa essere l'installazione del .NET Framework 3.5.1, che ingloba la versione 2.0
    necessaria alle funzionalità dei Catalyst.

    Scarica il seguente pacchetto di verifica dell'installazione del .NET Framework:

    http://blogs.msdn.com/cfs-file.ashx/...r_5F00_new.zip

    lo scompatti e avvierai il file netfx_setupverifier.exe, selezionando ".NET Framework 3.5 SP1" dal menu
    a tendina (come qui sotto) e premendo il tasto "Verify Now":




    L'elaborazione del tutto dovrebbe durare qualche secondo e al termine premerai sul pulsante "View Log",
    si aprirà automaticamente il file di log con il blocco note; vai alla fine del file e dovrai verificare il
    "return code" come da figura:



    sperando che sia "0".

    Se è diverso, allegherai il file di log, ma a quel punto la faccenda si preannuncerebbe decisamente complicata.

  4. #24

    Predefinito

    yeppa, mi dà 0! (sospiro di sollievo) cmq ho guardato su forum inglesi e molti hanno trovato la soluzione disinstallando quest'aggiornamento di windows del 9/12 "kb3004394", quando provo a farlo e riavvio il pc me lo reinstalla al riavvio successivo, come faccio a bloccare quell'aggiornamento?

  5. #25

    Predefinito

    allora risolto tutto! era questo maledetto aggiornamento di windows! Grazie a tutti per la disponibilità anche a tarda ora, senza DDU non sarei cmq riuscito a risolvere niente! XD se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema provate a suggerirgli di disinstallare l'aggiornamento "kb3004394"!

  6. #26
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    bene, dovresti impostare gli aggiornamenti di Windows Update nella seguente modalità:



  7. #27
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito .NET Framework 3.5 e versioni precedenti: istruzioni per l'intallazione online e offline

    Se può essere utile a qualcuno vorrei ricordare che, nel caso disponiate della connessione internet le "vecchie" versioni del .NET Framework si possono installare in modo molto agevole scaricando i contenuti necessari tramite Windows Update.
    E' una cosa velocissima, si parte dal Pannello di Controllo, Programmi e Funzionalità..




    "abilita/disabilita funzionalità"..




    e scorrendo la lista delle opzioni è sufficente mettere la spunta dove serve..




    confermate il tutto ed una volta avviata l'operazione verranno scaricati i file necessari per completare l'operazione che in base al vostro pc può durare tra i 5 ed i 10 minuti.


    NOTA: in assenza di connessione internet si può ricorrere all'utilizzo del dvd di installazione, la procedura per l'installazione del .NET Framework è la seguente: http://www.nexthardware.com/forum/mi...tml#post864723

Pagina 3 di 3
prima
1 2 3

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022