A me stuzzicano i lumia....veramente veloci anche con poco Hw!
A me stuzzicano i lumia....veramente veloci anche con poco Hw!
Marco
Sono interessato ad avere la tua opinione "su strada", ti sarei grato se piazzi un thread nella sezione smartphone, anche non troppo dettagliata, purchè ci dia le tue impressioni "amichevoli". Per farmi capire: quando guardo una preview/review di una qualsiasi testata online (e ce ne sono diverse ben fatte), quello che non riesce mai abbastanza a passare è la sensazione nell'uso quotidiano, benchè alcune le facciano a distanza di 2/3 mesi dalla prima per vedere come si comporta questo o quello smarphone. Un esempio su tutti: si testa il telefono con 5-6 app installate... e su quella si basa la review e le sensazioni. Peccato che dopo soli 2 mesi magari di app messe su diventano 20 o 30.... e lì che si vede la differenza (secondo me) tra uno smarphone che dialoga "bene" con la versione software messa su rispetto ad uno che mostra invece pecche che, col passare del tempo, diventano tali da costringere ad un formattone di tanto in tanto.
Sai che in vita mia non ho mai comprato una webcam?!
Marco
Ma sinceramente non ne ho mai avuto il bisogno..
L unica che avevo era sul portatile, un macbook pro del 2009 ma l avrò usata poche volte..
La qualità non era male..
Questa come va?l hai provata?
Marco
Posso darti solo le prime impressioni...per uso foto ....non e un granche....nonostante abbia 15 mega pixel ....(lo usata come macchina fotografica su un tripiede) pensavo molto meglio....ottima per video se e fissa e con messa a fuoco a puntino... buona in movimento :-)
Ps: (prima web cam che prendo)
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)