Salve a tutti, era da parecchio che non scrivevo qui quindi mi scuso se dovessi aver sbagliato qualcosa nel postare la discussione.
Il mio problema è questo:
Ho un pc con una scheda madre Asus Sabertooth 990FX su cui ho installato un SSD per il sistema e due HDD identici per il raid 0 (che userei solo per gli applicativi pesanti, giochi, grafica eccetera).
Ho seguito la procedura descritta dal manuale della scheda madre, cambiando quindi in Raid la configurazione sata per poi entrare nella utility apposita che si presenta al boot, in questa ultima ho definito un nuovo LD e settato come raid 0 i due HDD.
Ho riavviato installato windows sull'SSD ma al riavvio anzichè continuare l'installazione tutto quel che vedo è una linea lampeggiante su sfondo nero e l'unica cosa che posso fare è riavviare con ctrl-alt-canc. All'apparenza mi è sembrato un problema di priorità di boot ma ricontrollando da bios è settato nel modo corretto.
Essendo la mia prima configurazione raid non so proprio dove sbattere la testa, non credo di dover installere driver o cose del genere durante la prima fase di installazione di windows in quanto non lo installo su una configurazione raid ma sull'SSD che è singolo.
Non so nemmeno più cosa provare, ogni aiuto è ben accetto, grazie.