amo il vintage.
No mi serviva un animale da serverino e ho preso il sempron da sbloccare in athlon X2 a 20 euro nuovo.
Tra circa 10 giorni arriverà a casa lui.. il mitico, l'unico, OnePlus One da 64GB :Q_______
esatto, completamente personalizzabile e in grado di far girare applicazioni che richiedono i permessi della root (perché ci sono già)..
Poi per 300€ la versione da 64GB è un must have per uno a cui, come me, piace modificare completamente, a proprio piacimento, il sistema operativo..
Le uniche perplessità che ho sono relative alle dimensioni, molto superiori rispetto al Galaxy SII che è morto, però al momento sono più o meno tutti uguali da questo punto di vista e se sono molto più piccoli sono anche molto più scarsi!
Azzo interessante. Quando lo ha preso Pippo non avevo capito che fosse così avanti...
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)