CONSIGLIO: quale DAC basato su TDA 1541 da bulgarizzare?

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    Visto che ho già modificato con successo un Counterpoint DA10, sarebbe più semplice darti qualche preciso consiglio (a ricordarmelo!!! )

  2. #2
    kibibyte L'avatar di lucadita
    Registrato
    Oct 2014
    Località
    Vercelli
    Età
    53
    Messaggi
    445
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da rogers
    Visto che ho già modificato con successo un Counterpoint DA10, sarebbe più semplice darti qualche preciso consiglio (a ricordarmelo!!! )
    Gulp! E' vero, aveva scritto Daniele qualche cosa in uno dei thread sul bulgaro!!!!!!!!

    ho chiamato il negoziante, ma mi ha gia' chiesto 1500Euro... Franco, il mio amico mi ha detto che gliela ha lasciata per 550Euro... :-( va beh... domani fa un tentativo Franco per riprenderselo... ovviamente ho detto al negoziante che non mi interessa e che la mia era solo curiosita'...


    Ruggero, domadina sul counterpoint... hai modificato un DA10 "normale"? quello con i AD1862N? o quello con D20400?

    ho trovato un'altro counterpoint, ma e' la versione base...
    sai mica se e' fattibile "farsi da se l'upgrade al D20400? Mi sembra che ci sia un doughter-board rossa nel counterpoint con i Dac? :-)

    grazie

  3. #3
    Moderatore L'avatar di rogers
    Registrato
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    800
    configurazione

    Predefinito

    E' un DA10 nella versione con i 1862. Quella con gli UA è abbastanza rara.
    Se riesci a strapparla via a 550 euro fai un affarone.

    C'è la possibilità di mettere diverse schede DAC, ma credo sia un po difficile trovarle.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022