Salve a tutti! Come da oggetto, esistono dei monitor che possano essere collegati via wifi al mio laptop/tablet e trasmettere fluidamente quello che appare sul desktop (film, videogiochi ecc)?
Salve a tutti! Come da oggetto, esistono dei monitor che possano essere collegati via wifi al mio laptop/tablet e trasmettere fluidamente quello che appare sul desktop (film, videogiochi ecc)?
Per le tablet Android c'è l'eccellente ed economico Chromecast di Google, si collega in hdmi a qualunque tv e tutto quello che vedi-riproduci sulla tablet viene trasmesso in wifi alla tv/monitor.
Chromecast
Saluti
Marco
Ciao Marco, grazie mille della risposta. Pensavo infatti proprio al Chromecast, ma mi è stato detto che il mirroring da tablet a pc molte volte va a scatti. Tu per caso ce l'hai? puoi confermare/smentire?
Con la tecnologia WiDi di Intel è possibile.
Sfortunatamente non ne so molto al riguardo.
Mi spiace ma non lo posseggo.
Certo è che sarebbe preferibile utilizzare un device Android recente e quadcore, mentre va pure considerato per lo streaming video in wifi che problematiche varie sono sempre in agguato e dovuti a disturbi, distanze dall'access point ed ostacoli lungo il percorso ...
Saluti
Marco
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)