convertire una iso da sacd in flac

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    allora il Multiresampler l'ho scaricaro, installato ed attivato ma non ho capito come si usa, il sox ho visto che funziona a riga di comando e sto guardando la lista dei comandi, ma nella lista files non leggo i .diff, non li prende in pasto questi files?
    conosci per caso il comando per convertire un file .diff in flac multicanale 24 bit 96 Khz? :-)

  2. #2
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Tokyo come prima prova usa il PPHS quello che già dovrebbe essere tra la lista dei DSP di Foobar, settalo a 96 kHz e verifica se funziona. Poi di SoX ne riparliamo e magari ti posto il link da dove prelevarlo.
    Gaspare iVan atTardi

  3. #3
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    a ok, il sox l'ho già preso insieme al manuale, ma come dicevo non ho letto tra i files i .diff e quindi domandavo se ti risultava che li prendesse, per il multiresample forse ho caito, per il PPHS l'ho attivato e messo i 96 Khz al segno di spunta ultra mode lo lascia inalterato vero per maggiori dettagli di conversione?

  4. #4
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Il link per SoX è questo: A new resampler DSP for foobar2000 - Hydrogenaudio Forums , non ho capito ancora se con il resampler PPHS sei comunque riuscito a riprodurre a 96 kHz, con SoX avrai più possibilità di settaggi e migliore qualità di riproduzione.
    Gaspare iVan atTardi

  5. #5
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    In fondo a questa pagina di thread http://www.nexthardware.com/forum/al...-foobar-2.html trovi invece consigli su come settarlo.
    Gaspare iVan atTardi

  6. #6
    bit
    Registrato
    Nov 2014
    Messaggi
    11

    Predefinito

    allora il PPHS si l'ho attivato e usato e adesso converto a 96 Khz che in questo momento è la massima profondità della mia scheda audio, quando setto c'è un segno di spunta tolto ed io l'ho lasciato così, domandavo se invece si deve mettere, ma suppongo che mettendolo si perde qualità perchè più veloce a codificare. Quindi il sox che ho scaricato dal sito ufficiale a riga di comando è implementato invece con gui con foo_dsp_resampler? quale scelgo ce ne stanno di 3 tipi: normal, modified e and, qual'è il migliore?

  7. #7
    nibble L'avatar di GasVanTar
    Registrato
    Oct 2012
    Età
    52
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Fondamentalmente sono tutti e tre lo stesso resampler, solo che le due mod consentono di impostare delle regole sui i files su cui si vuole agire. La spunta su ultramode di PPHS andrebbe lasciata, è la modalità di funzionamento più accurata.
    Gaspare iVan atTardi

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022