Problema R9 280X Toxic

Pagina 33 di 35
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 345

Predefinito

ciao,

come faccio a rintracciarlo? non ho più la scatola, e non riesco a trovarlo neanche con speccy

edit: trovato sulla scheda... è 11221-08
    Ultima modifica di Nicolò Angelini : 17-11-2014 a 11:39

Amministratore L'avatar di giampa

Predefinito

BIOS inviato alla tua email di registrazione sul forum ...

per flasharli entrambi, sia il legacy che la versione UEFI fai riferimento a questa immagine

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

Grazie della guida,

ho flashato entrambi i bios e ho attivato la modalità UEFI, per ora sembra funzionare tutto alla grande quindi problema risolto!!!

grazie mille, buona serata

Predefinito

Originariamente inviato da giampa
    Svista mia, hai cambiato l'alimentatore comprandone uno buono

a questo punto l'unica strada è provare ad aggiornare il BIOS ...

anche io ne ho uno da poterti inviare ma è più vecchio di quello che hai su tu, fai prima una prova con quello che ti hanno mandato direttamente loro, che magari è meglio di quello in mio possesso e vediamo che succede ...

PS: indicami lo SKU della scheda se non l'hai ancora fatto
    Ok. lo sku è questo: 11221-01-40G

Scusa mi pareva di aver letto che hai le istruzioni per flashare in italiano? Me la cavo abbastanza in inglese me mi sentirei più sicuro avendole in italiano da uno di cui ci si può fidare. Se non le hai non importa grazie lo stesso.

Predefinito

mandami in privato un indirizzo di posta diverso da gmail, perchè quest'ultimo non fa passare questo tipo di allegati

"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"

Predefinito

mandami in privato un indirizzo di posta diverso da gmail, perchè quest'ultimo non fa passare questo tipo di allegati
    ok inviato

Predefinito

BIOS inviato all'indirizzo email da te indicato

per flasharli entrambi, sia il legacy che la versione UEFI fai riferimento a questa immagine

Predefinito

BIOS inviato all'indirizzo email da te indicato

Ok arrivato, grazie. A me la sapphire mi ha inviato il vbios con estensione ".t45" e ".tu5" mentre nei file che mi hai inviato ci sono i ".t44" ".tu4". Posso usare tranquillamente i miei e le istruzioni sono le stesse o mi consigli di usare le versioni da te inviate?

Predefinito

occhio perchè se usi quelli ricevuti direttamente da loro il contenuto dei file bat ovviamente deve essere cambiato ...

ti consiglio di usare quelli che ti ho mandato io

Predefinito

occhio perchè se usi quelli ricevuti direttamente da loro il contenuto dei file bat ovviamente deve essere cambiato ...

ti consiglio di usare quelli che ti ho mandato io
    ok grazie

Pagina 33 di 35
prima
... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)