Benvenuto sul forum,
hai anche tu la R9 270X Dual-X ?
postami lo SKU della scheda per favore e la tua configurazione completa in modo preciso con OS e driver utilizzati
Benvenuto sul forum,
hai anche tu la R9 270X Dual-X ?
postami lo SKU della scheda per favore e la tua configurazione completa in modo preciso con OS e driver utilizzati
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
SKU: 11217-01-20G
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blue 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Alimentatore PC Thermaltake Berlin 630W 80+ ATX
RAM DDR3 Kingston Technology Fury Memory Black PC3-12800 1600MHz (2x4GB) 8GB CL10 1,5V
CPU Intel i5-4460 Socket 1150 3,2GHz 6MB 22nm HD Graphics 4600 Boxed
Scheda Madre Asrock H97 Pro4 Socket 1150 Intel H97 DDR3 SATA3 USB3 ATX
Sistema Opertativo Win 7 x64 Ultimate
Spero sia tutto
ultima domanda, il case è ben aerato ?
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
sì grazie, così escludiamo eventuali cause esterne
il BIOS che ho io è più vecchio del tuo, ma è l'ultima spiaggia prima di mandare la scheda in RMA, almeno proviamoci
se mi mandi un PVT con un indirizzo email diverso da gmail (che blocca questo tipo di allegati anche con estensione .zip) te lo passo corredato dalla procedura in lingua italiana
inviato il BIOS all'indirizzo da te comunicatomi in PVT, facci sapere se hai risolto
edit: mail tornata indietro per indirizzo di posta inesistente
Ultima modifica di giampa : 12-11-2014 a 19:51
inviato nuovamente
Ho effettuato tutti i passaggia ma nel momento in cui faccio partire in modalità DOS nativa non accade niente, sbaglio qualcosa io?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)