Almeno uno foto al nuovo arrivato potevi fargliela.
Ciao Carlo, prometto che sabato ve lo presento
Ciao a tutti, sto facendo un bel po' di test con i 2 Seagate Barracuda...
Singolarmente vanno oltre ogni mia aspettativa
mentre in RAID1 diventano lenti da piangere in proporzione, cioè in molti casi sono veloci meno della metà
Secondo voi è normale? Dipende dalla mia mobo Z77?
Grazie a tutti
Il raid1 non dovrebbe avere grossi impatti sulle prestazioni rispetto al singolo disco. A meno che non ci siamo qualche problema di scrittura su uno dei due dischi...
I cavi SATA sono entrambi a posto , vero?
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Ciao frakka, ho controllato ma i cavi sono ok
usati singolarmente vanno veloci entrambi
In Raid1 rendono al 35-40% di quello che dovrebbero, sia nei benchmark che nella copia di files reali
Solo con HD Tune Pro tutto bene, ma in questo caso avevo provato appena creato il volume raid senza alcuna partizione sopra...
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)