Monitor Ufficio

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Question Monitor Ufficio

    Potete consigliarmi un buon monitor da ufficio completo di casse 22-23-24 pollici con un ottimo rapporto qualità prezzo?
    Il pc farà un lavoro principalmente da ufficio, inoltre servirà per video su youtube skype e film.

    AOC è buona come marca?

  2. #2
    Elder
    Registrato
    Jan 2010
    Località
    Arbedo - Switzerland
    Età
    60
    Messaggi
    1,265

    Predefinito

    Originariamente inviato da hyxperya
    Potete consigliarmi un buon monitor da ufficio completo di casse 22-23-24 pollici con un ottimo rapporto qualità prezzo?
    Il pc farà un lavoro principalmente da ufficio, inoltre servirà per video su youtube skype e film.

    AOC è buona come marca?
    Non conosco AOC ma negli uffici vedo sempre le stesse marche: Viewsonic, Eizo e Samsung.
    Saluti.

  3. #3
    Super Moderatore L'avatar di frakka
    Registrato
    May 2001
    Località
    Casalecchio di Reno (Bo)
    Età
    44
    Messaggi
    23,398
    configurazione

    Predefinito

    Anche BenQ fa dei monitor dignitosissimi per uso generico. Forse i modelli entry non li consiglierei per la grafica ma per uso office vanno piuttosto bene.

    Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.

  4. #4
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    se cerchi il miglior compromesso (economicità) di un 24" multimediale, allora HANNS.G HS241HPB
    dovrebbe fare al caso tuo. Meglio dell'analogo AOC.

  5. #5

    Predefinito

    Questi Hanns funzionano bene? ho avuto solo mezza volta a che fare con loro ma ho dato un'occhiata solo di sfuggita.

  6. #6
    Moderatore L'avatar di Rais
    Registrato
    May 2013
    Località
    Brindisi, Italy
    Età
    31
    Messaggi
    2,697
    configurazione

    Predefinito

    Non ho esperienza con varie tecnologie ma ti posso dire che trovo il Benq GW straordinario, almeno il mio da 24"

    Posso lavorarci per ore senza il minimo segno di stanchezza agli occhi, ed una volta calibrato secondo i test è tra 0.9 e 0.8 dE. Costa quanto un monitor classico TN, in base alle diagonali.

    Considera inoltre che con il classico contrasto di questi pannelli, la lettura a schermo è piu confortevole di ogni altro PLS o IPS in commercio, o quasi.

  7. #7
    The Guilty L'avatar di virgolanera
    Registrato
    Mar 2010
    Località
    Latina
    Età
    51
    Messaggi
    7,764
    configurazione

    Predefinito

    Originariamente inviato da hyxperya
    Questi Hanns funzionano bene? ho avuto solo mezza volta a che fare con loro ma ho dato un'occhiata solo di sfuggita.
    A mio figlio ho preso un TV-Monitor 22" HANS e, oltre a vederci la televisione, lo utilizza per il gaming, mai un problema da 5 anni.

  8. #8
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    Originariamente inviato da hyxperya
    Questi Hanns funzionano bene?
    [...]

    vanno bene e sono affidabili se paragonati ai prodotto di altri brand, come AOC che avevi indicato,
    di secondo piano nel mercato dei display.

    Se si è alla ricerca qualcosa di qualitativamente più avanzato (e costoso) si dovrebbe dirottare sui
    prodotti di altri big del settore, possibilmente non cinesi: come ben dice Dmanighetti, ViewSonic ed
    Eizo sono tra questi, ai quali aggiungerei NEC e Iiyama.

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022