Ottimo worm ci voleva ... presto metto qualcosa anch'io cosi da aver dei riferimenti per gli utenti
ottima caro....vi aspetto numerosi
Piccolo giretto di prova
virgolanera |1406 | 5930K @ 4750 MHz | HyperX Predator 4x4GB @ 3000 MHz | Asus Rampage V Extreme | Windows 8.1 Pro 64 bit
io farei 2 classifiche distinte divise per chipset e quindi tipologia di CPU, per intendersi X79/99 e Z77/87/97
"Scusate, ma se quest'anno in Texas ci avete spedito questo deficiente, vuol dire che c'è speranza per tutti?"
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
Meglio che ne apriamo uno per i poveri.... :-)
casoami per ora mettiamo nella stringa quanti core ha la cpu...(anche se basta conoscere la cpu) poi si vedra ....appena posso vedo cosa combina il 4790K ma so di certo che saro appena sotto i 1000 quindi ben distante dai primi due alieni.... :-)
ottimo score ma si come sei ora in testa mi tocca tirare fuori la SR-2
Se dovesi fare piu classifiche sarebbe piu coretto dividerle per numero di core ma in tal caso ne dovrei aprirne troppe ( 2-4-6-8-12core) .....
mica tanto...ti ricordo che il nostro caro amico Dmanighetti e armato di Xeon 2697v2 e un 5960X
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)