Salve a tutti, scusate se ho sbagliato sezione per le presentazioni ma mi interesso poco di computer e questa sezione è quella che seguo appassionatamente per
le mirabolanti imprese di Audiodan e il suo Diabolidak senza togliere nulla ad altre bellissime ed interessanti discussioni.
Ho acquistato il "Bulgaro" a Luglio per la curiosità di ascoltare PCM>DSD ma sono rimasto sorpreso dalle sue prestazioni considerando che è stato comparato con un DAC di discrete prestazioni, ma anche e soprattutto per la flessibiltà cui si presta per ulteriori sviluppi e "smanettamenti".
Attualmente è implementato con le sue alimentazioni ma gli OP sono stati bypassati e le uscite sono momentanemente accoppiate ( in attesa di assemblare l'R1) ad un pre autocostruito.
Un sincero complimento allo Staff e a tutti i partecipanti del forum per la serenità e passione con cui si discute e la pazienza mostrata con i neofiti (come me); un ambiente molto lontano da quello di altri forum dove impera un certo modo di "discutere".