applicazione come tray icon

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito applicazione come tray icon

    Come da titolo vorrei evitare che all'avvio di Windows avvenga l'apertura ridotta a icona di Viber Desktop ("problema" presente nella nuova versione disponibile ormai da un po' di tempo). In poche parole vorrei che l'app sia in esecuzione ma "rimpicciolita" insieme ad altre app vicino l'orologio come tray icon.
    E' possibile questa cosa?
    Ho provato con "4t tray minimizer" però Viber Desktop parte sempre ridotto a icona. Tra l'altro con "4t tray minimizer" una volta settato non permetteva alcuna azione sull'icona per ad esempio riaprire l'applicazione e, ogni volta che riavviavo il pc, perdeva i settaggi e mi toccava riconfigurare l'applicazione.

  2. #2
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    nessuno?

  3. #3
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    nessuno proprio?

  4. #4
    Nexthardware Staff L'avatar di brugola.x
    Registrato
    Feb 2007
    Località
    1/2 lombardo
    Età
    51
    Messaggi
    18,799
    configurazione

    Predefinito

    volentieri ma sinceramente non ho mai utilizzato o visto utilizzare quell'applicazione, seguirò con curiosità gli eventuali sviluppi così mi imparo una cosa nuova

  5. #5
    ●⁞◌ Ȏrȉzzȏntέ Ðέglȋ ȨvέntȊ ◌⁞●
    Registrato
    Aug 2008
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,952

    Predefinito

    E' l'applicazione che comanda e non sempre questi tool riescono nell'intento di poterla avviare
    nell'area di notifica.

    Puoi provare avviando l'applicazione alla stregua di un Servizio; scarica WinServ v1.1 da QUI.

    Non posso però garantire che funzionerà.

  6. #6
    mebibyte
    Registrato
    Nov 2009
    Messaggi
    622
    configurazione

    Predefinito

    L'idea è buona ma non ho capito come fare per impostare il servizio in modo tale che non mi venga visualizzata l'applicazione ridotta a icona ma piuttosto minimizzata sulla barra (icona già presente vicino all'orologio).

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Regole d'invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
nexthardware.com - © 2002-2022