Originariamente inviato da
brugola.x
ciao a tutti
All'incirca 3 mesi fà ho avuto modo di mettere le mani su di uno smartphone di fascia bassa con sistema operativo Android 4.2.2.
Il telefono in questione è un
Komu Mini (il sito ufficiale ora ha rimpiazzato il mio modello con la v.2 che risulta essere identica in tutto se non per la versione di Android che è stata portata a KitKAT 4.4.)
Questo Komu è il mio primo dispositivo android e allo stesso tempo il primo smartphone che utilizzo
vi dirò che sono abbastanza affamato di informazioni ma sono convinto di essere nel posto giusto e visto che da qualche parte si deve iniziare lo vorrei fare con una delle cose più importanti, la qualità della connessione.
In rete ho trovato di tutto e di più, 3G/4G Optimizer, 3G Booster.. c'è solo che l'imbarazzo della scelta.
app, app+script, dire che ho trovato di tutto è limitativo.. mi date una mano a capire dove o in cosa merita spenderci del tempo e dove no?
lasciate stare il modello di telefono che non centra nulla, Android 4.2.2, è possibile ottimizzare la ricezione in 3G?
volevo chiedervi in primis cosa ne pensate di questo tipo di app e più che altro se queste app fanno realmente quanto promettono.
avete qualche app da suggerire rispetto ad un altra? voi le utilizzate?